Hello people

Stesso posto, nuova casa. Vecchio lavoro,  se lo si può definire vecchio. Ancora qualche giorno di nullafacenza nella quiete preinvernale. Poca neve sui monti, molta meno rispetto al mio arrivo qui nel 2008, sotto una bufera che durò poi due giorni.
Comincia un’altra stagione qui a Verbier, l’ultima credo, e lunedì si torna dietro un bancone. Gli stimoli ci sono, la voglia un pò meno. Non lavorare per uno o due mesi rende tornare a farlo sempre più più difficile. Lo dico per scherzo, ma in buona parte mi sa che lavorare debilita più che nobilita l’uomo.
Rispetto a 12 mesi fa sono comunque cambiate tante cose. Non più fuga e bisogno di decomprimere, di prendersi spazio e tempo, ma decisione razionale fondata sulla possibilità di fare ulteriore esperienza e anche un pò di fondocassa utile nei mesi successivi, per quelle scelte che dovrò comunque prendere. Non più gran fotta per pendii innevati e freeride, ma solo lieve entusiasmo. Non più dubbi sul nuovo lavoro e sulle nuove esperienze, ma coscienza di essere capace a farlo e voglia di migliorarsi. Anche in prospettiva.
Per fortuna la nuova sistemazione è molto meno peggio di quanto temessi, anzi, si sta veramente bene, e nonostante non sappia chi sarà il mio coinquilino, credo non sarà un problema. Lo spazio non manca! Se poi penso a quanto spendevo l’anno scorso, non si può che essere contenti.
Questo il capitolo Verbier.

Oltrealpe invece non so più cosa pensare. Non riesco a fare previsioni, non so se sperare in elezioni anticipate, grandi coalizioni, o perchè no, attacchi di… caghetto! Ne succede una ogni giorno e ciononostante non cambia nulla. Attendiamo il 5 dicembre e vediamo quale sarà la risposta di popolo e media. Ma non ho molte aspettative.

E con questo chiudo questo breve post poco ispirato, giusto per aggiornare sui miei spostamenti.
Everybody, keep rockin’!

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Deragliamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...