Fine

Sono ormai due anni e mezzo che la homepage del sito è ferma su “Hello people”. La tiro per le lunghe da mesi. La mia “to do list” ha un appunto onnipresente del quale non riesco a liberarmi.

< Chiudere il blog >

Ho sempre detestato chi lascia le cose a metà, chi non riesce a mettere una parola fine, serenamente, per dare il via a nuovi progetti, lanciarsi in nuove avventure al momento giusto. Ho sempre pensato che sia triste. Molto triste.

Per quanto riguarda la realtà, anzi le realtà virtuali di internet, mi sono chiesto spesso cosa ne sia di tutte queste pagine lasciate in sospeso. Eternamente in stand-by. Perchè il proprietario se ne è stufato, come nel mio caso, o perchè – chissà quante volte accade – il proprietario non è più tra noi. Mi chiedo che fine facciano. Anni fa probabilmente venivano chiuse per inutilizzo. Oggi, in un’epoca in cui lo spazio, lo storage, non è più un problema, rimangono lì per sempre, ad memoriam.

Ho atteso fin troppo per mettere la parola FINE a Deragliamenti personali. Oggi questo blog non ha più senso. Sono cambiati i tempi, i luoghi e le persone, e sono cambiato io. Pure troppo, forse.

In attesa di un’idea e di un nuovo progetto, allora, grazie a chiunque abbia dedicato un pò del suo tempo a leggere le mie parole. E grazie a tutti coloro che si sono impegnati a leggere dietro quelle stesse parole – oltre – per  scoprire altro di me e conoscermi meglio.

A presto.

Deraglio ergo sum.

FINE

Lascia un commento

Archiviato in Deragliamenti

Rispondi

